Molibdeno bisolfuro in polvere e in masterbatch

Descrizione e specifiche tecniche

Polveri di molibdeno bisolfuro per la produzione di compounds termoplastici auto lubrificanti. Grazie ad un continuo monitoraggio a livello mondiale, NACHMANN ha selezionato qualificati produttori di minerale grezzo e prodotto macinato al fine di garantire una eccellente costanza di qualità. Sono disponibili diverse granulometrie di Molibdendo Bisolfuro a seconda delle esigenze del cliente finale. Il prodotto è destinato sia alla produzione di compounds sia alla produzione di masterbatches concentrati.

Nachmann fornisce anche masterbatches a base di Molibdeno Bisolfuro disperso in vari polimeri. I gradi principali sono il 50% su LDPE, 40%-50% su Poliammide e 70% su EVA.

Modalità di utilizzo

Il Molibdeno Bisolfuro trova applicazione principalmente in polimeri tecnici ad elevate prestazioni come le poliammide. Si utilizza tra il 3% e 7% circa in funzione del grado di autolubrificazione che si vuole ottenere. Può essere utilizzato in combinazione con altri prodotti per incrementare le proprietà tribologiche dei polimeri come il PTFE.

Ritardanti di fiamma per polimeri tecnici Immagine Molibdeno bisolfuro in polvere e in masterbatch

Contattaci per maggiori informazioni